|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPEDIZIONE]VENDO O SCAMBIO HARD DISK 40 GB PATA WESTERN DIGITAL WD400
Ciao come da titolo vendo hard disk 40 gb Pata smontato da un pc desktop ibm,perfettamente funzionante 1 anno di vita formattato una volta sola cioe adesso che non mi serve piu appunto solo x venderlo,la marca è western digital WD400.
Spedizione con posta celere 1 o raccomandata Prezzo 25 euro spese incluse ricarica postepay oppure ricarica da 20 euro nette tim quella che costa appunto 25 euro. Non tratto il prezzo x nessun motivo piuttosto me lo tengo a prendere polvere Scambio volentieri alla pari con banco di ram DDR sodiMM da 512MB X PC FISSO oppure con una DDR2 soDIMM X Notebook (256,512,1GB)+ mio conguaglio a seconda del tipo CIAO Ultima modifica di juzaxx82 : 20-07-2006 alle 06:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e consegna a mano quanto lo fai? Ha ancora garanzia? CIAO
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
20 euro consegna a mano,lo vendo proprio perche non so cosa farmene...lo scambio con un banco di ram se ce l hai
non ho garanzia perchè l ho smontato da un pc fisso era il suo originale. Cmq se hai un cassettino esterno per hard disk lo provi anche subito. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
faccio anche scambio,possibile che non serva a nessuno?
up |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda, forse interessa ad un amico. Hai la sigla del modello ed il serial number?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
avevo dimenticato questo thread,l hard disk è ancora disponibile,nessuno lo vuole un 40 gb funzionante senza chiedermi in che fabbrica l hanno costruito?
dai ragazzi lo svendo nn so davvero cosa farmene
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
interessato con pagamento dopo prova
o con scambio cosa ti servirebbe?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mah sinceramente nn saprei cosa chiedere apparte la ram,nn so un banco ddr2 da 1 gb x notebook ce l hai?ti do la differenza,oppure una ,DDR x pc fisso tipo da 512 mb,posso anche mandartelo con pagamento post prova in raccomandata,ma poi ricordati di me mi raccomando
Torno a casa il 31 quindi prima del 1 settembre nn posso spedire nulla,quindi se trovo qualcuno che paga cash entro quel giorno passa in precedenza pero...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda cluster danneggiati?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
attendo il tuo rientro
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eccomi qua,l hard disk è sempre disponibile,non ha niente di danneggiato è un western digital 400, serial number :wmad1d582323 smontato da un ibm,il primo che si vuole accordare x la spedizione in privato glielo spedisco senza problemi,l ho usato circa un annetto poi ho smembrato il fisso e ovviamente l ho formattato,manca soltanto il jumperino,ma non penso sia un problema per nessuno...
Fatemi sapere chi è interessato cosi lunedi spedisco ciao a tutti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In trattativa con alessio,con pagamento post prova
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
chi è alessio?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non ne ho idea,è uno che mi ha telefonato penso sia aes sedai
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
alessio rimandami i dati di spedizione perche ho svuotato i messaggi privati senza pensarci e ho perso tutto....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
spedito in raccomandata
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fammi sapere come va alessio..ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.