|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
|
[3DSMAX] Problema con oggetti
Ho un problema, ho realizzatoi un condotto utilizzando degli oggetti "cilindro", li ho sistemati ma non ottengo il risultato che voglio.
Allego immagine per farvi capire meglio, le tubature devono costituire un unico circuito, o provato a fondere i cilindri tra di loro, ma ottengo che rimangono gli spigoli cosa (nell'allegato segnato come "materiale superfluo) che vorrei evitare se possibile e non troppo complicato (avrete capito che ho una scarsissima conoscenza di questo sw) Qualè la via + semplice per raggiungere il mio scopo? Grazie.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
|
Quote:
altrimenti potresti provare con il booleano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.