|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che Palmare/Telefono mi consigliate??
Ciao ragazzi, attualmente ho un Mda Vario alias Qtek 9100
vorrei cambiare pocketpc ma non sò quale scegliere Vorrei comprare un dispositivo che abbia queste caratteristiche: Funzioni palmare Funzioni Telefono Wifi Irda Bluetooth Slot espansione Cpu da 400 Mhz in su se esiste antenna gps integrata Windows Mobile 5.0 che costi massimo 10€ Sapete indicarmi un dispositivo che abbia queste caratteristiche?? (l'ultimo punto può anche non averlo...) GRAZIE Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Attualmente dei pda-phone con gps integrato e wi-fi non ne esistono, o l'una o l'altra caratteristica; se non fosse per il clock ti consiglierei l'S200 (o il 9100); altrimenti ci sarebbe l'HTC TyTn di prossima uscita, l'Asus P525 oppure anche l'Xda Atom.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
io non escluderei il mio a701 (con gps integrato) ed ETEN M600 (o M600+), senza GPS ma con wi-fi
cerca in rete per le caratteristiche, qui trovi anche una discussione sull'a701 byez
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.