Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2006, 17:27   #1
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
[ALBENGA] VENDO Abit AV8 3D eye

Vendo questa madre socket 939, acquistata da Tecno il 28/02/2005 con regolare fattura e quindi in garanzia per 35 Euro in J +3 assicurato.

E'la versione con il terzo occhio.

N.B. manca il cestello del procio, quindi se usate il dissy di AMD dovete procurarvene uno. Per il resto c'è tutto il bundle

1) Non ho postepay, no a pagamenti post -prova solo pagamento anticipato tramite bonifico o postagiro (per chi ha bancoposta).
ulk è offline  
Old 18-07-2006, 17:51   #2
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
OT

Ti posso chiedere una cosa??

perchè a tutte le mo.bo. che vendi manca il cestello del processore per il dissy BOX ??

facci sapere per la trattative del 3800+ x2 su quell'altro thread, il prezzo è ottimo, addirittura hai anticipato i tagli di prezzi previsti da AMD

ciao
Rivimario è offline  
Old 18-07-2006, 18:00   #3
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
OT

Ti posso chiedere una cosa??

perchè a tutte le mo.bo. che vendi manca il cestello del processore per il dissy BOX ??

facci sapere per la trattative del 3800+ x2 su quell'altro thread, il prezzo è ottimo, addirittura hai anticipato i tagli di prezzi previsti da AMD

ciao
Perchè monto sempre i dissy non standard e quindi, si deve eliminare la modesta base di AMD per montarli.
ulk è offline  
Old 18-07-2006, 20:41   #4
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
e possibile che non le conservi per nessuna scheda madre? Peccato, sarei stato interessato
crespo80 è offline  
Old 18-07-2006, 22:06   #5
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
e possibile che non le conservi per nessuna scheda madre? Peccato, sarei stato interessato
Boh, posso vedere di recuperarlo, tra i pezzi di altri dissy, comunque mi sorprende che possa essere un problema.
ulk è offline  
Old 19-07-2006, 13:38   #6
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
C'è tutto? Cavi, scatola, accessori, condensatori?

Ps: se lo recuperi pure qui il cestello..
Old 19-07-2006, 13:39   #7
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
C'è tutto? Cavi, scatola, accessori, condensatori?

Ps: se lo recuperi pure qui il cestello..

Si sto cercando di trovarlo.
ulk è offline  
Old 19-07-2006, 13:44   #8
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
coda con il cestello
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline  
Old 19-07-2006, 13:49   #9
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Ma siete fissati...
ulk è offline  
Old 19-07-2006, 13:54   #10
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ma siete fissati...
più che altro non si fissa il dissi senza cestello
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline  
Old 19-07-2006, 14:30   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Altra cosa, avendo due anni di vita, la mobo è perfetta vero?
Old 19-07-2006, 15:39   #12
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Ma siete fissati...
ebbeh, è difficile montare un dissy boxed o standard senza il cestello mica tutti hanno il dissy che si monta con le viti e il backplate.
Comunque io lascio in ogni caso, puoi andare avanti con la coda
crespo80 è offline  
Old 19-07-2006, 16:01   #13
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Ma siete fissati...

Ulk ciao!Anche io ho venuto la stessa mobo senza cestello a erodegrigo(non lo trovavo)....pochi giorni fa mettendo a posto l'armadietto degli attrezzi l'ho ritovato (mio padre lo utlizzava come porta sacchetti delle viti).Il cestello è in ottime condizioni...se vuoi te lo spedisco così ti vendi la mobo!Se vuoi mandami un pvt....

P.S.Te lo posso mandare in prioritaria - calcola che prioritaria+postepay sono 3 euro (naturalmente non voglio niente x quel pezzo di plastica) quindi vedi se magari ti conviene abbassare il prezzo o mantenerlo così e farti spedire il cestello...Ciauzz!
Squilibrì è offline  
Old 19-07-2006, 16:18   #14
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Altra cosa, avendo due anni di vita, la mobo è perfetta vero?
Beh veramente sarebbero 1 anno e mezzo, comunque si funge ed ha ancora regolare garanzia.
ulk è offline  
Old 19-07-2006, 16:21   #15
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Ulk ciao!Anche io ho venuto la stessa mobo senza cestello a erodegrigo(non lo trovavo)....pochi giorni fa mettendo a posto l'armadietto degli attrezzi l'ho ritovato (mio padre lo utlizzava come porta sacchetti delle viti).Il cestello è in ottime condizioni...se vuoi te lo spedisco così ti vendi la mobo!Se vuoi mandami un pvt....

P.S.Te lo posso mandare in prioritaria - calcola che prioritaria+postepay sono 3 euro (naturalmente non voglio niente x quel pezzo di plastica) quindi vedi se magari ti conviene abbassare il prezzo o mantenerlo così e farti spedire il cestello...Ciauzz!
No grazie sto cercando di recuperarlo.
ulk è offline  
Old 19-07-2006, 16:22   #16
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

io sono pronto a concludere... quindi il cestello me lo farei spedire direttamente a me, ovviamente lo pago io...
KJx89 è offline  
Old 19-07-2006, 16:25   #17
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Vabbè volevo solo fare un favore...cmq se qualcuno di quelli che la compra necessita assolutamente del cestello (sottolineo che pagate solo le s.s.) mi contatti pvt....

Buona vendita!
Squilibrì è offline  
Old 19-07-2006, 18:59   #18
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Dovrei essere il primo in coda, novità?
Riguardo il pagamento entro due giorni mi attivano il c/c bancario personale, va bene un bonifico visto che poste-pay non ce l'hai?
Old 19-07-2006, 19:08   #19
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Dovrei essere il primo in coda, novità?
Riguardo il pagamento entro due giorni mi attivano il c/c bancario personale, va bene un bonifico visto che poste-pay non ce l'hai?

Si, si devo solo recuperare un dado per il discorso "cestello".
ulk è offline  
Old 19-07-2006, 20:10   #20
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Lo monti tu stesso?

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian