|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dialer, Malware ... non so cosa ma mi ha fregato!!!
Ciao a tutti non so come ma qualcosa si è installato nel mio pc e dopo circa 20 minuti mi stacca la connessione e si riconnette a numeri satellitari (preventivamente disabilitati mesi fa alla telecom!!!!).
Non ho un danno economico ma purtroppo non riesco più a scaricare nulla da internet ne tantomeno ad aggiornare i programmi... La cosa strana che solo durante il reale tentativo di connessione al num satellitare vedo nelle risorse di rete una nuova connessione che tuttavia (se vado nelle proprietà) non mostra nulla di anomalo!!! num. di telefono corretto (telecom!!!) e qunt'altro... mi rendo conto dell'intruso solo quando si sente la vocina ("l'utente non è abilitato al tipo di chiamata!!!"). Se provo a toglierla manualmente scompare da sola !!! ewido non la vede nemmeno ... avg non ne parliamo ... ho provato ad installare avast 4.7 ma ancora nulla P.S. per inviare questo messaggio ci sono volute 3 connessioni ... meno male che ho un abbo dial-up!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie ora do una sbirciatina!!!!
P.S. "Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno." QUESTA E' DAVVERO BELLA!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mia esperienza è che i programmi anti-dialer sono utilissimi per prevenire o bloccare il dialer, ma non per rimuoverlo.
Un programma un pò più utile è spybot http://www.safer-networking.org/it/index.html ma per risolvere al 100% bisogna ricorrere a HiJackThis qui il 3d ufficiale e le istruzioni per l'uso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

ewido non la vede nemmeno ... avg non ne parliamo ... ho provato ad installare avast 4.7 ma ancora nulla