|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
|
Spysweeper 5.0
Oggi ho intsllato la nuova versione di spysweeper, la ho dovuta togliere di corsa il computer si resettava, ha incominciato prima a non caricarmi alcune pagine web poi BUM schiantato, ho visto i sorci verdi...
Meno male che per precauzione quando installo un programma importante anche nuove release faccio back up del sistema. Ora son rimasto con la versine 4.5 che va bene. A voi vi risulta questo problema ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ho provato qualche giorno fa la nuova versione 5 di SS e non ho riscontrato problemi particolarmente gravi. Ho constatato pero' un grosso consumo di ram da parte del resident shield e ho notato una grande lentezza nell'eseguire una scansione completa del pc.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
credo che presto faranno una patch, per ora rimango cosi con la 4.5 tanto ho nod 32 pure quindi sto a posto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Io lo ho installato e non ho trovato problemi,non lo lascio attivo e faccio ogni tanto le scansioni e le fa molto più velecemente della 4.5.Tra le opzioni c'è la voce "conservazione della cpu e velocità di scansione a confronto" dove si può agire per dare + o - velocità alla scansione o ai programmi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Io non ho avuto alcun problema. L'unica nota negativa, è diventato ancora più avido di risorse. Troppo pesante, anche se a mio parere resta il migliore.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.