|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
GPS non per uso stradale
Ciao a tutti,mi servirebbe un GPS impermeabile da montare sulla moto al posto del cruscotto...! Non mi servono cartine stradali,ma solo un oggetto che mi indica la posizione velocità e che mi dica da che parte devo andare per raggiungere una meta preimpostata...
inoltre sarebbe utile che tracciasse il percorso fatto e che fosse collegabile al computer... Date queste indicazioni sapete dirmi su che tipo e marce-modello di gps devo orientarmi??? Mi raccomando deve essere impermeabile xkè in moto si può prendere la pioggia e il tetto non c'è
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora... la butto li!
Garmin GPS 60 Magellan SportTrak TDS Recon Non mi chiedere altro perchè ti so rispondere solamente perchè ho letto casualmente una comparativa tra questi tre prodotti su una rivista un po' di tempo fa. Non mi ricordo granchè ma se googleggi un po' in rete troverai molte info. In bocca al lupo!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
inoltre trovi pure i supporti in alluminio per moto e staffe per adattarli a qualunque manubrio consiglio: esistono anche i supporti originali garmin ma sono in plastica secondo me si spaccano. io ho un quest con il suo bel supporto da manubrio ma va bene soprattutto per un uso stradale quelli che ti ho segnalato sono tutti (o quasi) per un uso trekking o giu' di li
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO" su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio) In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE Ultima modifica di ayeye : 12-07-2006 alle 08:11. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille... Conoscevo già Garmin infatti sono stato nel loro sito e hanno tantissimi GPS che sembrano fatti x le mie esigenze... ora il problema è l'incontrario,ce ne sono troppi di modelli e non so cosa scegliere...!!
http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GK201 Magari qualcuno mi sa dare qualche dritta,oppure ne ha uno e mi dice come si trova... Grazie a tutti!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mitico sei riuscito a rispndermi prima ancora che facessi la domanda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
non avendoli non so cosa dirti posso fornirti le lineee guida che mi hanno indirizzato al mio:
impermeabile retroilluminato NON touch screen (con i quanti estivi ce la si fa con quelli invernali no) con batteria per il resto penso che non sia mai una buona idea in queste cose prendere il modello base cosi' come il top di gamma nel mezzo credo che si equivalgano tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cvolo non trovo un negozio dove mi riescano a consigliare quale modello è + indicato per me...!!
Su i gps stradali sono tutti ferrati,ma su quelli per escursionismo nessuno sa nulla... Qualcuno conosce un negozio competente magari nelle vicinanze di bologna...?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Io mi trovo benissimo col mio Garmin Quest altro nun so
Ciao
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.