|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[vercelli+sped] Il mercatino di Drago - Videogiochi per console
Ciao!
Vendo un po' di cose, e ho pensato di riunirle in questo 3d; vado ad incominciare: ***IN VENDITA*** TOMB RAIDER ANNIVERSARY COLLECTORS EDITION (edizione limitata con 3 dischi) per PS2 PAL -euro 30,00 spedito KINGDOM HEARTS per PS2 PAL -euro 15,00 spedito RIDGE RACER per PSP -euro 10,00 spedito ***CERCO*** - versioni complete, no platinum, no promo - per PS2 PAL - GOD OF WAR II LIMITED EDITION - NEED FOR SPEED MOST WANTED PAL (lingua italiana, se esiste la black edition sempre in lingua italiana) per GAMECUBE/WII PAL: - NO MORE HEROES per WII PAL - SUPER SMASH BROTHERS BRAWL per WII PAL - RESIDENT EVIL UMBRELLA CRONICHLES per WII PAL ***VENDUTI*** [VENDUTO] - PROJECT ZERO 3 - THE TORMENTED per PS2 PAL -euro 18,00 spedizione compresa [VENDUTO] - DEVIL MAY CRY 3 - DANTE'S AWAKENING per PS2 PAL -euro 12,00 spedizione compresa [VENDUTO] - METAL GEAR SOLID 3 - SNAKE EATER per PS2 PAL -euro 12,00 spedizione compresa [VENDUTO] - YAKUZA per PS2 PAL -euro 20,00 spedizione compresa [VENDUTO] - MEMORY CARD ORIGINALE da 59 blocchi per NINTENDO GAMECUBE -euro 5,00 spedizione compresa [VENDUTO] - SOUL CALIBUR III per PS2 PAL -euro 12,00 spedizione compresa [VENDUTO] - ONIMUSHA DAWN OF DREAMS per PS2 PAL -euro 16,00 spedizione compresa [VENDUTO] - GITAROO MAN per PS2 PAL -euro 15,00 spedizione compresa [VENDUTO] - XBOX PAL + 2 PAD 'S' MICROSOFT + KIT DVD MICROSOFT + BUNDLE HALO-MIDTOWN MADNESS 2 comprensivo di scatole, manuali, plastiche, tutto come nuovo vendo per inutilizzo a EURO 120 J+3 COMPRESO!!!! oppure SCAMBIO con dreamcast in ottimo stato + giochi! [VENDUTO] - ICO EDIZIONE SPECIALE CARTONATA per PS2 PAL in ottimo stato -euro 30,00 spedizione compresa! [VENDUTO] - CALL OF DUTY 2 - BIG RED ONE per PS2 PAL UK -euro 18,00 spedizione compresa [VENDUTO] - DEVIL MAY CRY per PS2 PAL versione platinum -euro 10,00 spedizione compresa [VENDUTO] - DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI per PS2 PAL -euro 15,00 spedizione compresa [VENDUTO] - METAL GEAR SOLID 2: SUBSTANCE per PS2 PAL - contiene disco bonus 'the document of metal gear solid 2' -euro 15,00 spedizione compresa [VENDUTO] - FINAL FANTASY X per PS2 PAL UK - contiene disco bonus 'beyond final fantasy' -euro 10,00 spedizione compresa [VENDUTO] - GOD OF WAR per PS2 PAL in versione promo -euro 15,00 spedizione compresa [VENDUTO] - FINAL FANTASY VII per PSX PAL -euro 10,00 spedizione compresa [VENDUTO] - SUPER STREET FIGHTER II TURBO REVIVAL per GBA -euro 15,00 spedizione compresa [VENDUTO] - SOUL CALIBUR 2 per XBOX PAL -euro 15,00 spedizione compresa [VENDUTO] - QUANTUM REDSHIFT per XBOX PAL -euro 8,00 spedizione compresa laddove non è specificato i giochi si intendono con confezione, manuali e quant'altro!pagamento su postepay o con vaglia postale. le spese di spedizione incluse si intendono in PRIORITARIA! Ultima modifica di Drago : 23-08-2008 alle 13:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
edita il titolo, devi mettere la città e cosa vendi, come da regolamento
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fatto!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
|
Coda per Metal Gear Solid 2 Substance. Condizioni? Confezione, manuale e gioco in italiano?
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confezione, manuale e gioco in italiano, versione pal le condizioni sono discrete, il gioco è funzionante, la confezione è ok,ma il manuale ed il disco bonus sono un po' rovinati. non proviene dalla mia collezione, possiamo fare 12 euro spedizione compresa se ti va bene |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao!!!
Sarei interessato a Final Fantasy VII. E' la versione italiana o inglese (non so, magari il manuale è in italiano e il gioco in inglese)? Versione platinum o prima edizione? Completo di box, manuale e tutti i cd? Condizioni generali? Mi interesserebbe anche Metal Gear Solid se AWesker lascia. Buona serata.
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
|
Quote:
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
coda per god of war! la spedizione inclusa è in prioritaria o in raccomandata?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami in pvt i dati che ti lascio il numero di postepay per la ricarica o i miei dati per il vaglia! grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato i dati, aspetto il numero della postepay
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
A breve ti scrivo un pm.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani preparo pacchetti e pacchettini |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
waitining per GoW.
hai spedito?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
devo spedire il tutto tra oggi e domani!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere quando mandi!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok, spedito tutto a tutti! la raccomandata di Bananaflanders ci metterà un pelo di più della prioritaria normale.
Ultima modifica di Drago : 14-07-2006 alle 13:34. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bene
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
arrivato! però me lo potevi dire che non c'era la confezione
anche se promo pensavo che lo scatolo ci fosse lo stesso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.