|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Keylogger??!!
Scusate l'ignoranza, qualcuno mi spiegherebbe cos'è un key logger in parole semplici, per quel poco che so che fa parte del malware, giusto? ma che differenza presenta rispetto gli altri malware?.
E poi qualcuno conosce il keylogger dat2txt?, sa dirmi qualcosa in proposito? Visitando un sito che si occupa di un videogame, tra i programmi che servono per l'edit del gioco si può scaricare un programma che per l'appunto si chiama dat2txt come il suddetto keylogger; posso fidarmi? c'è un modo per sapere se sia il keylogger? Grazie Ciao |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Keylogger:
http://it.wikipedia.org/wiki/Keylogger dat2txt.exe: http://www.fbmsoftware.com/spyware-n...t2txt_exe/691/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Wow non sapevo dell'esistenza di keylogger hardware
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che i keylogger non siano rilevabili dal sistema è opinabile. (parlo della descrizione che da Wikipedia)
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
P.S. Comunque se non si era ancora capito, grazie davvero Andorra |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Fatto! mi dice no virus per tutti gli antivirus; ma questo significa che non ha virus?, questo non fa parte del malware come da te spiegatomi? Poi come mai non c'è Norton? Mi pare che a te non piaccia, però dato che uso Norton intenet security sai se posso valermi di qualche scansione online come peraltro so si possa fare con altri antivirus? Un ultima cosa, ho usato il link che c'è nella tua firma, non so se era per me, comunque mi sono registrato e ho provato a scaricarlo anche là, anche se mi sa che ho sbagliato la procedura come già detto in una post Certo non è curioso si chiami proprio come il noto keylogger questo programma? P.S. Comunque non trovo giusto che possa spiarmi in due forum tanti saluti alle attività criminose (scherzo!) anzi mi fa piacere Ciao! |
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
cercavo norton!Ma allora se ewido fa da antymalware il programma già sono sicuro che è pulito?! tu che mi consigli lo posso usare per editare quel gioco... anche perchè di te mi fido Poi non so se esagero, ma autorità competenti nel campo del malware ce ne sono a cui rivolgersi? avendo lo specifico keylogger a che fare con i dati personali e le carte di credito da quel che ho capito Ciao |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Ok grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

tanti saluti alle attività criminose
cercavo norton!