|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Panasonic DMC-FX01... velocità e capienza...
Ormai sono abbastanza convito di questo acquisto, dopo essermi istruito delle sue caratteristiche e quelle delle concorrenti mi rimangono 2 cose da chiarire:
-La prima è se regge le memorie da 2Gb -La seconda è se nell'accensione e scatto foto sono sufficientemente veloci, non riesco a trovare esperienze a riguardo. Per il resto mi accontento, so che fa un po più di rumore delle concorrenti ma in genere faccio foto di giorno, e poi il discorso del grandangolo mi esalta parecchio abituato a com'ero con una olympus da 38mm. Per di più ho saputo oggi che fa i video in 16/9 848x480 !! Ciao e grazie a tutti Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sistemata la questione 2GB, ho chiesto ad un commesso di MW confermandomi che è la massima taglia.
Mi hanno consigliato infine una SD veloce per i filmati e per scaricare le foto velocemente, ed ho visto il offrta a 79€ una SD della Panasonic da 2GB dichiarata 5MB/sec. E' un buon valore, o ci sono di più veloci? Se avete qualche consiglio da darmi su questa macchina sparate pure... Cioa da Fabio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
5MB/s non sono granchè come velocità per una scheda di memoria, meglio le Sandisk Ultra II (le Ultra III non sarebbero sfruttate dalla fotocamera).
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fabio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.