|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
cristiano ronaldo....un fenomeno
ragazzi, non so se avete visto su video google, dei video di cristiano ronaldo, porca zozza....è un fenomeno, altro che ronaldinho....come vorrei vederlo al milan...peccato che preferisce fare un 1 contro 3 piuttosto che passare la palla...
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 06-07-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Un fenomeno....da circo Ieri sera è stato patetico..ogni volta che aveva il pallone si buttava per cercare il rigore, ha futto 2-3 tuffi veramante ridicoli Quanto NON vorrei vederlo al milan |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io vorrei vederlo al milan |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
fenomeno è un aggettivo solo per pochi
e cristiano ronaldo non è tra i pochi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto fargli fare dei numeri, che ben pochi altri sanno fare...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
a quello da piccolo non devono avergli insegnato che il calcio si gioca 11 vs 11 e non 1 vs 11 come fa lui
Imho se non fosse così irritante nel voler a tutti i costi cercare l' azione personale sarebbe un fenomeno anche più di ronaldinho, ma purtroppo cristiano è buono solo a dribblare e nulla altro(non sa manco tirare)...però CHE DRIBBLING !!! (il migliore al mondo nel puntare l' uomo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Un giocatore inutile, fumoso....assieme a Ballack il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.....nel suo ruolo preferisco mille volte Ribery e/o Robben
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Non è costante nel rendimento, però visto che è ancora giovane può solamente migliorare.
Non credo che firmerebbe per una squadra di serie B.Di certo però al Manchester Utd non rimarrà, visti i fattacci con Rooney.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
ha ENORMI margini di miglioramento, ma solo se si mette in testa di voler davvero imparare qualcosa
di certo quando è in giornata permette spettacolo come nessun altro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
eccolo in allenamento
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
molto forte ed anche molto giovane. come già detto ha molto margine di miglioramento.
Peccato sia finito subito nel circo Nike. non ho visto la partita contro la Francia ma nel Manchester U. in quelle partite che ho visto non giocava affatto male, anche se qualche volta cercava di fare le cose più difficili.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
è un gran giocatore, c'è poco da rosicare
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guardate questo video, come fate a non rimanere così http://video.google.com/videoplay?do...stiano+ronaldo mettete al secondo 34.....
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Certo ke nel dribbling è veramente impressionante! Bisogna dire ke subisce anke dei falli della madonna!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Assomiglia molto ad Ibrahimovic, è più veloce però.Giocatori cosi sono belli da vedere, spettacoloari, però sono spesso giocate inutili, soprattutto nelle occasioni dove sarebbe sufficiente un passaggio semplice.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.