|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN] Vendo i-mate JAM
Vendo i-mate JAM di Novembre 2005.
Lo smartphone ha solo un'ammaccatura in alto a sinistra e in basso a sinistra (ben visibile nella foto postata) e qualche lieve graffietto sul display (si vede solo guardando attentamente in controluce) per il resto è perfetto. Vendo con i seguenti accessori: Custodia in pelle Krusell (http://www.infovi.it/scheda.php?pid=...sel_subsub=113) Base di sincronizzacione usb : http://www.infovi.it/scheda.php?pid=...=4&sel_sub=120) RS-MMC DV 512MB Kingston Blocco non scindibile, preferita consegna a mano zone limitrofe a Mantova e Verona. Prezzo € 300 (se spedito anticipati) Foto : ![]() ![]()
Ultima modifica di MAGI System : 02-07-2006 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nulla de nulla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
io sono interessato ma con bella tagliata al prezzo...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per bella tagliata cosa intendi?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.