|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Zonealarm/Emule - UDP fallito
Salve,
sul mio pc ho installato Zonealarm free ultima versione, è sempre aggiornato e l'ho configurato x concedere a emule di funzionare correttamente, lo stesso ho fatto con il NAT del router (solo NAT, firewall del router disattivato)... il mio problema e' che effettuando il "testa porte" di emule mi dice controllo TCP eseguito con successo, mentre controllo UDP ogni tanto mi da errore controllo fallito, ma non sempre, anzi nei giorni successivi all'installazione di zonealarm free mi dava controllo UDP eseguito con successo, ultimamente invece mi da l'errore... da cosa e' causato? si puo risolvere? esiste qualke sito x fare il test delle porte UDP? conosco http://www.pcflank.com/scanner1.htm, ma fa solo TCP... grazie x qualsiasi aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
prima vieni nel topic "help zone allarm" vabè che ci sono 2 l, ma vieni li. grazie. intanto qualcuno ti risponderà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io uso la 6.1.744.L' UDP fallisce ma Emule va a piena velocità comunque.Non puoi fare "test UDP".Il problema è che ZA ha SPI (Stateful packet inspection) e vede molti pacchetti che arrivano che secondo lo SPI,non sono sollecitati,quindi li blocca.Quello che fa è buono,vuol dire che è pignolo,però col p2p che arrivano UDP a pioggia,crea problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.