|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Problemi con iPod ed iTunes
Allora, io dall'opzioni su iTunes ho impostato che la libreria musicale dell'iPod s'aggiorni automaticamente:
![]() e che, al contrario, i video vadano inseriti manualmente: ![]() Ebbene, i problema è che impostando l'iPod in quel modo non riesco ad inserire i video nel mio novello iPod video. Trascinando i file mp4 sull'icona dell'iPod non appare l'icona con la +, bensì quella con il cerchio barrato. L'unico modo che trovo per inserire i video è impostare l'aggiornamento manuale anche per la musica, e così posso inserire i video trascinandoli sull'icona dell'iPod su iTunes, ma ogni volta che rimetto l'aggiornamento automatico iTunes mi cancella i video dall'iPod, e la cosa non è propriamente simpatica. Dov'è che sbaglio?! Grazie per i suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
crea una playlist per i video con aggiornamento automatico... e fai drag&drop su quella!
![]() ciao!
![]() MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.