|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
contratto di assistenza al limite dell'impossibile
salve a tutti
se fate caso alle varie informazioni che riguardano la garanzia di ogni prodotto che acquistate,ci sono delle clausole veramente assurde,tipo per il trapano di non usarlo come oggetto da cucina ecc... il web ne è pieno se fate le opportune ricerche ebbene, in un mio momento di debolezza ho voluto immettere una ..(ehm..diciano una decina) di queste clausole in un contratto di assistenza presso un mio cliente. per fare cio' mi sono fatto aiutare da un mio amico che studia giurisprudenza,il quale dopo un incessante proposta ha ceduto! vi illustro qualche clausola, che ricordo: 1) il software è concesso in licenza ai soli fini lucrativi,tranne di uso promisquo con una calcolatrice solare 2) viene certificata la garanzia solo se l'apparecciho non è stato traspostato da un coniglio su di un triciclo 3)la ***** non è responsabile per eventuali esplosioni dovute ad un uso scorretto del programma,ogni attività di guerra,terrorismo ad esso associato per fini bellici determina la cessazione della garanzia 4)la garanzia cessa quando si viene a constatare che il programma inizia a manifestare vita propria con una sua volontà distinta dall'uomo 5)in caso di furto/danno viene risarcita completamente la parte danneggiata solo se il furto/danno viene causato nel giorno 18 del mese p.s. il cliente dopo le prime 2...ha smesso di leggere..mi ha guardato con uno sguardo incredulo,come se io gli stessi vendendo la bomba atomica! pensate che si è fumato un pacchetto di sigarette solo per leggerle tutte pero' alla fine ha firmato!!! queste sono appena 5,le ricordo a mente...il contratto (firmato) lo ho a casa!!! cmq se non firmava per me non era una perdita in quanto io ho gia' un lavoro, e questo per me è un hobby che faccio a tempo perso(quello di far esaurire le persone!!!!)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
grazie amodio... mi mancava il tuo thread quotidiano!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
a parte il fatto che lo ho fatto per divertimento poi sta frase me la mettere in ogni mio post
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE?
![]() Usa la testa Amodio, usa la testa........così......
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In fondo hai ragione, IL TROPPIO STORPIA A TUTTO C'E' UN LIMITE Ecc... basta dirlo che ti da fastidio, ma in fondo si scherza
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
bellino
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..."cuesta" mi mancava...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Ma LOL!
X SilverFox: la frase esatta è "ma non eri diventato intelligente?", senza il "più"... Ormai sta diventando come l' , l'"io c'ero" e le ricette tipiche...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
continua così amodì... manca ancora poco e poi di qualunque cosa tu ti faccia, perderai la parte di cervello che responsabile del linguaggio (già se ne vedono gli effetti) e la smetterai di smembrarci i cogl10ni con ste vaccate, che fossero vaccate a loro stanti pure pure.. ma le spacci pure x vere
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Intelligenza - Facoltà di conoscere, di comprendere e di intendere.
non è questo caso
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non credo ci siano + i presupposti per far continuare la discussione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

, l'"io c'ero" e le ricette tipiche...