|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sospetto di virus!
salve a tutti
avete qualche idea? .. grazie mille anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
beh non credo chge si tratti di virus io darei una pultima al registro di sistema con ccleaner o anche vj16 power tools e verificherei pure se stanno processi anomali nel task manager o incopatibilità software.in pratica credo che sia il winzozz ogni tanto una bella formattata ci vuole ....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao.. allora.. io ho installato svariati programmi, qlli ke m hai detto tu.. e anche altri smp dalla vostra sezione download.. però il problema ho appena notato ke persiste! .. m consigli una formattazione.. ma .. nn l'ho fatta da molto.. cioè.. io direi.. un paio di mesi..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si succede visitando qualsiasi tipo di sito?che versione di I.E. e windows utilizzi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanta ram hai? hai un sacco dsi preccessi in background? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
allora mi succede forse un pò + spesso se guardo dei blog...mentre..allora ho la versione 6.0 di I.E. mentre ho windows XP professional come sistema operativo... mentre riguardo alle altre domande.. vediamo a quali so rispondere.. ehm.. nn so se ho il ripristino attivato.. e.. in + .. come si fa il ripristino?
mentre.. ho 512 MB di ram.. mentre.. " hai un sacco dsi preccessi in background?" .... ehm.. scusami .. ma nn so ke significa.. sigh.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
al limite vai a start tutti i programmi utilità di sistema riprestino del computer......se è attivo selezione uno stato del pc piu vecchio possibile. il riprestimo permette di riportare il pc allo stato in cui si trovava in una certa data da te selezionata. 512 mb di ram non sono molto ma neanche poki dipende dai processi che carichi in background i processi sono operazioni che la macchina carica quando avvia il sistema li puoi vedere nel task manager premi control alt can. oppure digitanfo msconfig dal menu start esegui da come hai scritto non sei molto pratica...ma potresti avere processi che non ti servono o che creino conflitti software e potresti eliminarli Ultima modifica di Cobain : 25-06-2006 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.