|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
suggerimento per acquisto...
Ciao ragazzi questo è il mio primo post...quindi aiutatemi!!!!Ho una Canon ixus i5 ma ora vorrei passare a qualcosa di +tecnologico...mi interessa uno zoom da 6x in su,non mi interessano molto i megapixels,e la vorrei compatta e +o- economica....che ne dite?
Sono troppo esigente? Ringrazio già quanti mi risponderanno!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
e dai qualcuno mi risponda por favor!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Allora, prima fai una ricerca nei siti dei vari produttori più blasonati e che vanno per la maggiore (anche qui sul forum) come Canon, Panasonic, Fuji e Sony (ce ne sono tante altre come HP, Acer, Kodak che personalmente non prenderei in considerazione); poi scegli i modelli che ti sembrano facciano al caso tuo e poi chiedi pareri qui sul forum a chi le ha provate o acquistate.
Comunque potresti cominciare da Canon -> S2is o S3is ("compattone" con zoom 12x) oppure A700 (compatta 6x) Sony -> H2 o H5 ("compattone" con zoom 12x) Panasonic -> FZ30 ("compattona" con zoom 12x) e precedenti (FZqualcosa ora non ricordo: sono simili alla nuova FZ30 ma ora costano meno) Cosa intendi per economica? Spare un budget e allora ci si può orientare. Ciao e buona scelta!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Beh intanto ti dico che non vorrei superare i 300 euro...
Riesco a trovare qualcosa di valido per questi cash? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, C'è la sony h2 che è davvero una bella macchina, ma anche la fuji s5600 che è ottima! Dipende cosa ci devi fare con la Fotocamera! Se vuoi una con dei megapixel in + o in meno! Iniziati a guardare queste due macchine la Fuji la trovi anche a 240 se giri bene online! la sony la pagerai almeno 340,0o Euro! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho capito.Comunque tanti megapixel non mi interessano mi interessa avere un buon zoom(minimo 6x) e che non sia troppo ingombrante!!!Forse mi sono spiegato meglio?
Quale rispetta il miglior rapporto qualità/prezzo? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq. ha lo zoom ottico a 10x Quindi poi è una 5,1 megapixel(che basta ed Avanza) Cosa vuoi di più dalla Vita! Solo LCD è da 1,8" però la macchina è Molto Valida! Se sei interessato fammi sapere in privato |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
é possibile trovarne di simili un po' +piccole? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Con le stesse caratteristiche e a quel prezzo, non credo proprio. Forse salendo di prezzo.
Le cose più vicine ad un prezzo simile sono la Canon a540 e la Panasonic LZ5
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Bene allora ora vi chiedo un parere su la Panasonic lz5, la lz3, e la Canon s1 Is....
Grazie a chi mi risponderà!!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
una curiosita: ma la S1 si trova ancora? ormai è vecchia anche la S2... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.