|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
(bologna+spedi)nvidia geforce 6600 pci-ex
vendo nvidia geforce 6600 256 mb pci-express.
è NUOVA (ho scontrino condata) in quanto era una occasione e l'ho colta (settimana scorsa) al volo ma alla fine mi sono reso conto che il mio pc supporta solo agp ![]() ovviamente è accompaganata da cavetteria e software originali nvidia. la vendo a 70 euro. premetto che in caso di spedizioni per una tale cifra preferisco (anche a vostro beneficio) solo spedizioni rintracciabili ed assicurabili (tanto assicurare il pacco costa solo 2 euro). caratteristiche tecniche: GPU clock 300MHz GRAM clock 250MHz 256MB GDDR 128bit RAMDAC 400MHz 8 PIPELINES PCI-EXPRESS HDTV - DVI IN – CRT TV OUT – YPRPB OUT Ultima modifica di mosquitobass : 20-06-2006 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
scusate mi sono dimenticata di dottolineare che al moneto dell'acquisto mi è stata data la garanzia di 2 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non interessa a nessuno neanche al prezzo di 55 euro?
ho abbassato il prezoz solo pekrè non ho avuto risposte e non ho altro tempo (a parte itnernet) per cercare di venderla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
non è la gt vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
beh, ad ogni modo te la prendo per 55..
sono di bologna, quindi possiamo accordarci per lo scambio a mano Ultima modifica di :: /\MD :: : 05-07-2006 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
okkei ci accordiamo in pvt allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.