|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Virus... che blocca antivirus!!!
Salve,
ho un problema con un virus che ha danneggiato Ewido (quando lo apro dice che c'è un errore e non riesco piu' a disinstallarlo/reinstallarlo). Allora ho provato a seguire i consigli del forum installando BitDefender per effettuare una scansione, ma una volta installato, premendo su SCAN mi dice "This program can't be run like stand alone application!!!". Che posso fare? Grazie per l'aiuto, SK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Ciao, il virus blocca gli antivirus installati quindi vediamo di risolvere il problema: io proverei a eseguire delle scansioni on-line nel sito del bitdefender, panda software o Kaspersky e poi prova istallare un programma anti- spyware come spybot che non rileva solo spyware ma molto altro, questo è il sito: http://www.safer-networking.org/. Intanto inizia con la scansione on-line. Aspetto una tua risposta. Puoi contattarmi all'indirizzo di posta:[email protected]
Ultima modifica di Marco P. : 19-06-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che non mi fa connettere, quindi non posso effettuare scansioni on line!!!!
C'è un antivirus che può fare la scansione da cd-rw o da pen-drive? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
stacca il disco e mettilo come disco dati su un altro pc e fai la scansione da li
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se vuoi fare un bel lavoro la procedura è questa...
glielo spieghi... togli il loro hd e lo metti sul tuo pc e lo scansioni poi lo rimetti da loro se i virus non avevano intaccato punti vitali (che vengono rimosso con l'antivirus, raro) il pc riprende a funzionare perfettamente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Spiacente ma l'unica soluzione è quella data da minulina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.