|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Posta di LIBERO su ALICE ADSL
Ciao a tutti;
un amico ha installato l'ADSL di ALICE. Per fargli funzionare i vecchi account di posta elettronica, entrambi con LIBERO, ho lasciato il pop3 originale (popmail.libero.it), mentre ho cambiato l'SMTP in mail.cs.interbusiness.it. Succede che il 1° account funziona sia in ricezione che trasmissione, il secondo solo in trasmissione. Creando un nuovo account ed inserendolo tra quelli già presenti il problema si ripresenta, eppure le impostazioni di tutti e 3 sono identiche! Sembra che alice accetti di scaricare da un solo account con POP3 diverso dal suo. Qualche suggerimento???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Purtropp e cosi e capitato anche a me che ho l'adsl di libero ma non mi funziona virgilio
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
libero crea problemi ai client di posta di chi non ha l'adsl con libero stesso.
insomma spero di essermi spiegato.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie mille, farò il controllo con freepops....ma ho già capito che il mio amico dovrà crearsi una nuova casella con ALICE.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
e vero
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.