|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi con mast. DVD LG GSA-4163B
Ciao a tutti... ho un problema con il mio masterizzatore DVD LG 4163B: non mi masterizza bene i cd audio!!! Cioè, appena masterizzo un cd e lo metto nel lettore cd della mia macchina, 'salta' molto spesso!!! Addirittura salta in autostrada dove non ci sono buche!!!
Non so se il problema potrebbe essere che ho aggiornato il firmware dal A102 al A106... ho letto sul sito della Lg che ai masterizzatori OEM non va aggiornato il firmware!!! Però non so il significato di OEM e non so se il mio è OEM oppure no... Per masterizzare utilizzo Nero 7 ma su molti forum ho letto che non va per niente bene... non so più cosa fare!!! Aspetto vostre notizie... Ringrazio già da adesso tutte le persone che mi risponderanno... Grazie 1000... |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://it.lge.com/products/mobile/mo...aramModelCode= Quote:
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 17-06-2006 alle 09:48. |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao DonaldDuck... grazie della risposta!!! Sto utilizzando nero 7.2.0.3 ma non so come posso fare a vedere il formato audio che mi chiedevi...
All'inizio il firmware era A102 ed io l'ho aggiornato al A106... non vorrei che ci sono stati problemi con questo!!! E poi non riesco a capire la versione OEM... quando io ho comprato il masterizzatore, non mi hanno dato nessun cd con driver e programmi... un mio amico l'aveva comprato 10 giorni prima (di colore nero) ed aveva il cd... il mio è di colore bianco e non aveva niente!!! Sarà possibile recuperare il firmware originale??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda le RAM ancora non ho risolto... ogni tanto si riavvia (cioè ogni 3-4 giorni) e mi dà la classica schermata blu di Windows!!!
Appena ho tempo mi farò prestare un banco di ram e provo... |
|
|
|
|
|
#5 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio ancora per le risposte... il mio amico quando ha comprato il masterizzatore c'era dentro il cd di nero ed io ne ho fatto una copia del suo visto che il masterizzatore è lo stesso...
I cd audio li faccio da mp3 che ho sul computer, non faccio nessuna copia!!! All'inizio pensavo che erano rovinati gli mp3 che avevo sul computer e invece non è così... non ti ho ancora detto la velocità di masterizzazione: con nero riesco a masterizzare i cd verbatim a 4x!!! All'inizio li facevo ad 8x e pensavo che il problema fosse la velocità... allora i successivi li ho fatti a 4x ma il problema è sempre lo stesso... L'ultima prova che posso fare è rimettere il firmware A102 ed installare il nero 'originale' che hanno dato al mio amico insieme al masterizzatore... Speriamo bene... se hai altri consigli sono sempre ben accetti!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.