|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
L'Uomo Ragno si è tolto la maschera ...
... e ha una faccia da Peter Parker
L'Uomo Ragno si è levato la maschera, svelando al mondo la sua vera identità: Peter Parker. La svolta è arrivata nell'ultimo numero della serie di fumetti Civil War. La serie prende il via dalla decisione del congresso Usa di approvare una legge che richiede ai supereroi di registrarsi, perdendo di conseguenza l'anonimato. Tra chi si dichiara e chi si rifiuta, diventando un criminale ricercato, Spider man sceglie la prima ipotesi. ![]() PS: !!! Attenzione: possibile caca3D dovuto al caldo !!!!!!
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 16-06-2006 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma pensa te, e io che pensavo che Spiderman fosse in realtà la vecchia zia!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che stronzata
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh Superman nel 1995 è morto, è stato il fumetto più venduto mi pare della storia per poi risorgere come se niente fosse l'anno dopo ricominciando la saga da zero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.