|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Top 10 Antivirus. Sito affidabile?
Ciao a tutti,
girovagando per la rete ho trovato un pò di siti che stilano una graduatoria degli antivirus classificandoli per percentuale di virus rilevati e per velocità di scansione. I siti che ho trovato però o sono un pò datati oppure di dubbia affidabilità. Non c'è un sito affidabile al 100%?
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: brescia
|
non so se siano affidabili al 100%..........io nn ho ancora capito quale sia l'antivirus migliore!!!!!!!!!!
|
|
#3 |
|
Member
Città: Milano
|
Lavorando per una software house mi è capitato di provare in anteprima prima di darli ai clienti molti antivirus a pagamento (norton, mcafee, trend micro) e per i fatti miei ho provato anche molti di quelli "aggratis". Personalmente mi trovo ottimamente con Avast free: leggero, anche quando lasci attiva la scansione in tempo reale, si autoaggiorna senza chiedere nulla, e non lascia passare nulla. Se poi lo agganci a un buon antispyware (io ho appena scoperto ewido e mi trovo benissimo) e ad un firewall (sono tutti validi, alla fine, quelli gratuiti, anche se a me piacciono zone alarm e sygate) sei coperto a sufficienza dai rischi vari...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
vuoi dire che li usi entrambi o che c'è modo per farli cooperare?
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Milano
|
In effetti "agganciare" non è un termine particolarmente tecnico
Intendevo dire "se lo usi insieme a". Magari si potessero unire tra loro prog. freeware di produttori diversi e crearsi una personal suite...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Città: brescia
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.av-comparatives.org/ http://www.programmifree.com/confron...ivirus2006.htm |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
certo, i migliori antivirus siamo noi :P cmq per la cronaca ho trovato questo sito , ci sono moltissimi criteri di valutazione.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
Quote:
speravo ci fosse modo di farli funzionare insieme. pazienza
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus e sicurezza.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
su "indicazioni" del forum ho scaricato Kasperscky...ottimo antivirus
ciao p.s. hò dovuto scaricarlo dal sito del produttore perchè da "qui" non mi partiva il download...se i Moderatori vogliono controllare.. Ultima modifica di navarre63 : 18-06-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
thread in rilievo
c'é la classifica di av-comparatives, uno dei siti piú affidabili al mondo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.