Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 16:14   #1
Cerenkov
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Agrigento/Palermo/Milano
Firewall Zyxel "Zywall 5" Problema

Ho installato questo firewall circa 7 mesi fa, in seguito ad un problema su un pc, sono andato a verificare le funzionalità del firewall, mi sono accorto adesso che praticamente è come se non ci fosse, tutte le regole impostate non servono più a nulla.

Nella confezione ho trovato una scheda PCMCIA che mi abilitava tot giorni gratuiti per l'antivirus, content filter e intrusion detection e and prevention; l'ultimo di questi servizi è scaduto a marzo, come antivirus ho installato su tutti i pc l'Antivirus KIT della G-data 2006, quindi ho pensato che non era necessario rinnovare questo servizio, per quanto riguarda il content filter, ho impostato manualmente il tutto senza utilizzare le categorie e quindi il database dei siti del servizio offerto dalla Zyxel.

In pratica, visto che queste semplici impostazioni del firewall funzionano anche su un Router con firewalll Prestige 660 non capisco perchè su un firewall che deve fare solo il firewall non funziona più nulla.

Scrivo questo post se non sono stato chiaro per capire se qualkuno di voi ha avuto lo stesso problema con un firewall della zyxel, e capire se il problema è provocato dalla scadenza dei servizi aggiuntivi della scheda PCMCIA per il sistema di firewall, quindi escludendo gli stessi il firewall dovreb funzionare lo stesso.
Cerenkov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 16:46   #2
Cerenkov
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Agrigento/Palermo/Milano
SI puo Cancellare, praticamente mi sono accorto che un collega ha spostato il plug che arrivava dal router dalla porta WAN ad una delle 4 porte Switch del Firewall quindi il firewall non serviva a nulla....che idioti....scusate il post inutile.
Cerenkov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian