|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ram da 1 giga a-data 667 appena installata con successo su mac mini intel core solo
E' facilissimo Se avete bisogno contattatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
non fai prima a scrivere una breve guida?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho scattato foto durante l'operazione!
L'esito era incerto.... Se volete scrivo una guida con le immagini che trovo in rete... Ok?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ebay da flashxxx ?
quanti neuri?? Grassie Ultima modifica di M@n : 14-06-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comprata su eb@y
A-data banco unico da un giga La stessa di Flashman
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
69 spedita
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ho presa da utente italiano...!
24 ore in posta prioritaria gratuita La cosa bella è stata la sorpresa quando ho aperto il mac (senza graffiarlo) e non trovavo la ram.... ho dovuto togliere 4 viti, tre connettori ed airport e bluetooth.... Alla fine l'ho vista vicina al procione...! Ho tolto i due banchi di serie ed ho messo nello slot + accessibile il banco unico da 1 giga a data clas 5 ddr667! Ho rimesso le viti, i connettori senza graffiarli, i due ricevitore wireless (a scatto) e rimesso il cover! Lavoro... pulito Si è acceso subito e lavora senza problemi! Velocissimo un altro pianeta rispetto a prima! Capolavoro LX
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
puoi mandarmi in pvt il link del venditore?
MA tu avevi 512 ram in banchi da 256 l'uno? Ultima modifica di night83 : 26-06-2006 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
se vi può interessare io invece ho montato su 2 banchetti da 512MB l'uno di ram MDT
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
x tutti quelli che hanno un gigio o piu' di RAM:
come stati messi a ventola? quando la cpu se ne sta buona buona (tipo al 20% o simile) la ventola fa un rrrrrr? Se poi vi parte uno screensaver con grafica (la maggio parte di quelli installato con Tiger) la ventola parte a manetta? (anche dopo pochi secondi che l'avete nel preview) Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho visto su ebay un modello di ram:
SAMSUNG 1GB DDR2 SODIMM PC2 PC-5400 667Mhz 667 Mhz 1 GB siccome non sono troppo pratico chiedo a voi..sul sito della apple per il macbook dice "PC-5300"..queste sono 5400..sono comunque compatibili?Cosa cambia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.