|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come disattivo il ripristino in Win2000?
Salve,
qualcuno sa dirmi come si disattiva il Ripristino configurazione di sistema in windows 2000??? Andando su Start > Pannello di Controllo > Sistema, non c'è!!! Altra cosa, volendo installare ewido per la scansione di un pc probabilmente infetto, devo prima disattivare il ripristino configurazione o è sufficiente disattivarlo prima della scansione? Grazie, SK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
win 2000 che io sappia nn lo ha il ripristino di sistema.... forse è x questo che nn lo trovi....
la tua seconda frase che senso ha?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo prima disattivare il ripristino, poi installare ewido e fare la scansione? oppure devo prima installare ewido, poi disattivare il ripristino e fare la scansione? O non c'è differenza? E, cmq, se in windows 2000 non c'è è un problema? Ultima modifica di superkoala : 12-06-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
che io sappia nn c'è il ripristino in w2000... c'è nel me, in xp e basta...
eventualmente lo devi disattivare prima di scansionare...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se hai un win 2k con il ripristino lo compero a QUALSIASI cifra
Scherzi a parte ha ragione naso, non cè, non te ne preoccupare..... e vai di ewido abbuccooooo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.