Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2006, 10:51   #1
tazmataz
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
4400+ con dissi originale o con thermalright XP120

come da titolo,

come dissipare al meglio il "caloroso" X2 4400+??

meglio il dissi originale oppure L'XP120??

grazie
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:26   #2
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Quote:
Originariamente inviato da tazmataz
come da titolo,

come dissipare al meglio il "caloroso" X2 4400+??

meglio il dissi originale oppure L'XP120??

grazie

Spiegati meglio, se tieni in default, mi ricordo ke il mio teneva sotto i 40 gradi anke in full, quindi: xk cambiarlo?
se overclokki, nn pensarci nemmeno e fa l'acquisto.
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:42   #3
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
caloroso mi sembra un parolone...è cmq è una domanda abbastanza inutile per non dire totalmente inutile: l'xp 120 è migliore se no non lo venderebbero e tutti si terrebbero quello stock!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:50   #4
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Vai di Xp120...
Lo trovi anche sul mercatino con una settimana di vita...
Old 12-06-2006, 11:55   #5
tazmataz
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
scusate ma credo di aver formulato malissimo la domanda.

il fatto è che io non conosco il dissi in box ma HO già l'XP120 nella attuale macchina.
Appunto mi chiedevo se lasciare l'XP120 col nuovo 4400+ "che dovrà arrivare" oppure sarebbe + che sufficiente il dissi originale e quindi magari rivendere l'xp120.........

praticamente non farei OC particolari, ma cmq farei ogni tanto qualche prova, per questo, siccome "si dice" che i dissi che equipaggiano gli X2 non sono affatto male, mi chiedevo se col xp120 avrei avuto sostanziali miglioramenti o meno.

Spero di essermi spiegato meglio
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:59   #6
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:

il fatto è che io non conosco il dissi in box ma HO già l'XP120 nella attuale macchina.
Appunto mi chiedevo se lasciare l'XP120 col nuovo 4400+ "che dovrà arrivare" oppure sarebbe + che sufficiente il dissi originale e quindi magari rivendere l'xp120.........

praticamente non farei OC particolari, ma cmq farei ogni tanto qualche prova, per questo, siccome "si dice" che i dissi che equipaggiano gli X2 non sono affatto male, mi chiedevo se col xp120 avrei avuto sostanziali miglioramenti o meno.

I X2 scaldano non poco... A mio avviso, tieniti l'XP...
Se poi vuoi testare con mano, prova il dissi in box e verifica...
Old 12-06-2006, 12:14   #7
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Quote:

miglioramenti ce li avrai di sicuro, io ho trovato miglioramenti a passare dallo stock al blue orb 2 (ke a qnt pare nn se ne parla molto bene, invece l'xp120 e ben osservato da tt).

Ciao.
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian