|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
Thermaltake Tenor
Salve a tutti,
sono intenzionato all'acquisto di questo case desktop, Thermaltake Tenor , di cui però leggendo la scheda tecnica non ho capito la potenza dell'alimentatore e non so se è in grado di mantenere i seguenti componenti: scheda madre : asus a8n-e cpu: athlon64 3500+ scheda video. ati 1600pro pci-e ram: 1 gb crucial ballistic dual chanell (2x512) hard disk: WD 160GB sata2 masterizzatore: nec nd-4571a dual layer masterizzatore cd recuperato...plextor floppy Per il sistema sopra descritto che in fututo non subirà ampliamenti e che comunque è destinato ad uso home (navigazione, testo, galleria di foto, montaggio video amatoriale....niente giochi... e niente OC... Grazie anticipatamente per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Il tenor non ha l'ali, lo devi comprare a parte. e cmq gli ali inclusi con case htpc (come il mio un cavalier 2 cooler master) hanno potenze basse e non sono adatti a configurazioni pesanti con schede video neanche di fascia media.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gli alimentatori per questi tipi di case sono particolari?? nel senso che hanno dimensioni diverse da quelli usati per i minitower? o posso scegliere tranquillamente tra i migliori alimentatori in commercio????
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
il Tenor monta ali standard quindi ci puoi mettere qualsiasi modello anche da 1000W
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 15-06-2006 alle 21:34. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Vorrei comprare il Tenor, che andrebbe a fare da involucro al mio attuale PC daily-use (giochi, film, grafica 2D piuttosto intensiva). Mi consigliate di fare l'acquisto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Preso... è bello e spazioso e ben areato...forse un pò scomodo lo sportellino che bisogna aprire ogni volta che si devono usare i lettori ottici ma d'altronde esteticamente serve...compresa la lucina blu sul frontale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.