|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Tecniche per eliminare Virus, Trojan ecc... a mani nude!!
Sono invitati tutti quelli che sanno tecniche per eliminare: virus, Trojan ecc...
a mani nude : programmi scaricabili o installabili formattazione ereinstallazione non sono ammesse , e' concesso solo l'aggiornamento del sistemaoperativo, e' concessa la navigazione su internet tramite altro computer sicuro. Esponete la vostra tecnica. Partecipate generosi che cosi' creiamo uno corso di Karate' antivirus Ora espongo la mia e quella di groot: Premessa ovvia: Cercare con google con il nome del file o processo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Io di solito procedo cosi': 0} Fai una copia del registro di sistema. 1} Spegni tutti i programmi non necessari. Verifica con " CTRL + ALT + CANC " nel task_manager i processi per capire quale faccia parte o no del2} A) I processi sospetti prendine nota del nome su carta,- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Apri esplora risorse -strumenti -opzioni cartella -visualizza, Complimenti per l'idea a Groot. Quote:
Come mai mi sono trovato a mani nude? Sono stato a Roma per 5 mesi tra il 2002 e il 2003 e per navigare andavo negli internet point che spesso trovavo impestati. Ciao Ultima modifica di Bounty_ : 11-06-2006 alle 14:52. Motivo: Titolo |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
personalmente non ho mai fronteggiato un virus a mani nude però mi piacerebbe provare formattando il computer ed andando a racogliere più schifezze possibili immaginabili poi divertirmi e formattare
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

: programmi scaricabili o installabili formattazione e
, e' concesso solo l'aggiornamento del sistema