|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pen drive "PROTETTO"
Ho un problema che ad oggi nessuno è riuscito a risolvermi.......quindi chiedo alla rete!!
E' la terza drive pen perfettamente funzionante che dopo aver, tramite il mio computer, salvato alcuni file, si blocca non permettendomi di cancellare o inserire altri file. Il messaggio che ricevo dice "disco protetto da scrittura". Sono in crisi....temo ora di inserire altri drive pen e renderli immediatamente inutilizzabili!! che fare!!!! A I U T A T E M I
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusa la domanda banale (spesso capita)... ma sei sicuro di non aver spostato qualche levetta che si trova sulla chiavetta su "lock"?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' un problema serio che sono riuscito a risolvere solo una volta, ed "a culo" smontando del tutto la chiavetta. Penso che accada con alcune porte usb che danno voltaggio sballati, visto che mi è capitato principalmente con alcune macchina assemblate. Non so come aiutarti, se non il piccolo consiglio di controllare connettori e voltaggi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.