Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2006, 15:43   #1
magmaticmarc
Member

L'Avatar di magmaticmarc

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
Nome di un Tools che analizi i cluster

Salve ragazzi...

come sempre quando da solo non riesco a concludere nulla mi affido alla vostra sapienza...
Raga ho un problema su un hard disk parallel ata
Maxtor diamonds serie 9 da 250gb
in breve vi sono dei cluster danneggiati per fortuna non sono quelli di avvio.
Io ricordo che anni fa usai un tolls che si occupa di analizzare l'hd, rilevare i cluster danneggiati e poi in conclusione dà la possibilità di escludere,"bruciare" i cluster danneggiati, ricordo male??

vi ricordate o eventualmente mi consigliate qualche tools che fa questo genere di operazioni?

collegandolo usb c'è la possibilità di sistemare in altra maniera?

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per salutarvi tutti!!!
magmaticmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 15:49   #2
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
beh l'utily apposta per il maxtor,ora non ricordo come si chiami ma leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7338053
Old 09-06-2006, 16:22   #3
magmaticmarc
Member

L'Avatar di magmaticmarc

Città: Messina
Grazie assai assai...

mi sa però che l'utility che cerco io è quella di norton.. pò esse??

ciau ciau ed ancora grazie
magmaticmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 16:25   #4
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
si c'era anche quella di norton ma mi pare sia vecchiuccia,e per i maxtor la migliore utily è appunto quella della casa produttrice,che ti dice se il disco e ok,se non lo è fai un format a basso livello che appunto questi "bad sector" li inibisce di scrivere,ovviamente riducendoti lo spazio totale,però almeno l'hd sarà utilizzabile
Old 09-06-2006, 19:02   #5
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
si c'era anche quella di norton ma mi pare sia vecchiuccia,e per i maxtor la migliore utily è appunto quella della casa produttrice,che ti dice se il disco e ok,se non lo è fai un format a basso livello che appunto questi "bad sector" li inibisce di scrivere,ovviamente riducendoti lo spazio totale,però almeno l'hd sarà utilizzabile
Io ho lo stesso problema ma per un maxtor SATA e con l'utility maxtor non me li rileva i SATA!come si può fare?E x hard disk SATA esterni?
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian