|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
[ROMA] Vendo V3x H3G senza sim abbinata
acquistato prima di natale (il 22 dicembre se non ricordo male) con la portabilità del numero.
nella confezione (che ho ed è ancora perfetta) ci sono il cd di MPT4, il caricabatterie, il cavo dati e l'auricolare. io ho comprato anche la custodia in pelle e logicamente ci metto anche quella nella vendita... il modello è quello del titolo: Motorola V3x Brand H3G non "trattato" e in vendita senza USIM abbinata. io abito in provincia di roma (ai castelli romani per la precisione) e lavoro all'EUR, per chi fosse interessato ad un acquisto a mano. eventuali spese di spedizione sono aggiuntive e da determinare in seguito. pagamento su postepay o versamente su CC. per quanto riguarda il discorso prezzo/permuta: vendo solamente, devo alzare qualche soldino per comprare il cell nuovo (samsung z300 per ora). mi piacerebbe farci un centinaio (100) di euro ma sono aperto a trattative logico!!! il telefono è in condizioni perfette (come l'imballaggio e gli accessori) ed aggiornato all'ultimo firmware 3 disponibile. credo sia tutto. per ogni dubbio o curiosità sono qui!!! ps: attualmente il cell è bloccato in 2g (con conseguente risparmio di batteria) quindi usabile con tutte le schede 3. pps: posso fornire anche un cd con tutti i programmi necessari per la gestione dei seem e delle varie caratteristiche nascoste del telefono nonchè metterci dentro un particolare firmware se avete particolari esigenze e non vi va di farvelo da soli basta chiedere... una bella FIFO come la vedete? vitiellofra (sta valutando, spedito) berty (in attesa di mio invio di foto, ritiro a mano) Ultima modifica di grillo_81 : 09-06-2006 alle 12:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda ma devo valutare
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x simpon: mi piacerebbe ma mi serve un cell UMTS per metterci la mia scheda 3 quindi non va bene sorry...
x vitiellofra: ok in coda. valuta per bene!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda...mando pvt
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
sorry ma lascio.ottimo prezzo cmq
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda & mp
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con berty la trattativa è praticamente in dirittura di arrivo in quanto mi garantisce un prezzo equo e il ritiro a mano a casa mia praticamente
aggiornamenti nei prossimi giorni!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
telefono venduto!!!
si può chiudere grazie a tutti dell'attenzione... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.