|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema Cpu----> Kavsvc.exe
allora premetto che ho seguito la procedura spiegata nei post ufficiali:
scansione bitdefender scansione con ewido scansione con hijackthis + controllo dei log via web scansione con Dr.web Ma il problema nn si e' risolto in sintesi: primo sintomo....nn mi parte karspesky all'avvio il programma e' in funzione ma nn mi parte la schermata , controllo in Task Manager e tento di bloccare Kav.exe e Kavsvc.exe ... niente nn si riescono a stoppare allora istallo Process Explorer per vedere qual'e' il programma che mi fa schizzare la cpu al 100 e scopro che e' proprio Kavsvc.exe , ma neanche da li si riesce a stoppare. In piu nn posso disinstallare Karspersky perche ogni volta mi chiede ti chiudere il rpogramma e nn si riesce a chiudere qualche consiglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
hai provato a levarlo in modalita' provvisioria?
non far caricare il servizio all' avvio hai provato? prova a far cosi e vedi se riesci... tanto per la cronaca, fai start-->esegui e scrivi msconfig, l'ultima scheda fa vedere quali sono i programmi che partono all' avvio, la penultima i servzi avviati
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
edit...
Ti consiglio poi di installare la ver. 6.0 che è più leggera, puoi usare la stessa chiave di licenza!!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie sono riuscito a disinstallare da modalita provvisoria..
ho scaricato la versione personal del karspersky 6.0 anti-virus solo che ora nn me la fa piu istallare ho provato a istallare anche nod32 ma mi da : "si e' verificato un errore durante la comunicazione con il servizio kernel di nod32" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!