|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ripristino contro dialer ?
Ciao,nel Pc di mio fratello si è installato un dialer .....
La domanda è questa, tramite un "punto di ripristino" precedente all installazione del dialer il problema si puo' risolvere ? Grazie a chi mi sapra' rispondere |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Il crossposting è vietato.Potevi chiedere ad un Mod eventualmente di farti spostare il thread.Forse ho sbagliato anche io Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il mio problema è che devo aiutare mio fratello ,totalmente digiuno di Pc e lontano da me parecchi ..... Volevo sapere se con il ripristino c' erano speranze di eliminare il dialer perche' altrimenti dovrei iniziare a spiegargli come usare ed installare Ad Awarere S.E Gia' ieri NOTTE ho impiegato un ora per spiegargli come usare Avastantivirus e non vorrei ripetere l' esperienza oggi
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Comunque più che Ad-Aware consiglierei Ewido(se hai 2000 od XP).Ripeto...del ripristino mi fido molto poco.Personalmente lo tengo addirittura disattivato.Se devi cancellare qualche schifezza è molto consigliato disabilitarlo,a mio parere e non farvi affidamento. Edit : puoi eventualmente mandare un pvt a Psiche(il Mod della sezione Windows) e fartelo eventualmente chiudere per evitare un'inutile "dispersione" di discussioni. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 06-06-2006 alle 15:18. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

per spiegargli come usare Avastantivirus e non vorrei ripetere l' esperienza oggi