|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Valutazione Compaq Ipaq 3970
Ciao a tutti,premetto che prima di aprire la discussione ho fatto ricerche in internet e sul forum,ma nn avendo trovato niente di utile ho pensato di chiedere direttamente qui....Anche se sò che 3d così nn sono visti proprio di buonissimo occhio chiedo il vostro aiuto
La domanda è semplice...avevo intenzione di vendere il mio Ipaq 3970 perfetto,1 anno ca. di vita,con confezione originale e sd da 128mb....quindi volevo sapere su che cifre lo potevo vendere,anche indicativamente...giusto x nn essere troppo esagerato ma neppure x regalarlo Vi metto il link così magari potete valutare meglio grazie x l'aiuto ciao squall
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
nn c'è nessuno che abbia una vaga idea del prezzo?
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prova.
Ciao,su Ebay,i prezzi variano a seconda di chi ha intenzione di acquistare,e lo vuole per forza.Comunque il suo valore varia da 100 a 150/60,ripeto,se uno fa l'offerta e non si ,rassegna,lo paga + di quello che vale.
Prova,altrimenti dimmi che cifra vorresti realizzare,e magari interessa a me. Ciao DARIO mandami un messaggio.PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.