|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
RAGAZZI AIUTATEMI
Ciao a tutti..
oggi ho usato sul computer di mio frate il programma per ripulire il registro(REGSEEKER) solo che dopo aver riavviato il pc windows non mi è più partito.Si blocca alla schermata principale di windows quella che precede la selezione dell'utente.Ho provto le varie modalità ma niente.. Ho provato a mettere il cd di windows ma quando tento di aprire la console di ripristino configurazione di emergenza mi chiede la password aminisgtrator..Metto la mia ma non la accette...Ma allora quel'è?? RAGAZZI NON VOGLIO FORMATTARE...Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per l'aiuto però quando tento di lanciare la console di emergenza mi chede una password di amministratore..provo a mettere la mia pass ma non va bene...allora quale mi chiede??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nessuna..sarà perchè il cd di windows fa parte di un computer dell che non è mio??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse, quando è stato installato windows, non è stata impostata nessuna password di administrator, quindi anche se ti chiede di inserire una password, tu premi semplicemente invio...e....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ci ho provato ma niente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() forse tuo fratello ha impostato una password: guarda se quì trovi qualcosa che puo' essere utile: http://www.etechs.it/howto/HA/admini...ows-xp.php.php nota: non l'ho letto tutto il documento |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Alla fine ho dovuto formattareee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.