|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il firewall più consigliato?
Ciao a tutti,
mi appresto a sostituire il buon zonealarm poiché ho riscontrato diversi problemi con Emule. Ho visto in thread in sticky con i programmi free ma mi chiedevo, tra tutti quelli elencati qual'è il migliore firewall in circolazione. grazie per i vostri consigli
#2 |
Senior Member
|
e aggiungo, in assoluto, il miglior firewall, considerando anche quelli non free?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ma scusa... hai letto il 3d in rilievo dove c'è tutto quello che gli utenti avevano da dire....
però chiedi di nuovo lo stesso? allora quello in rilievo a che serve? almeno posta li dentro |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ho usato fino a poco tempo fa sygate, ora sono passato ad outpost e devo dire che le prime impressioni sono più che positive.
nessun problema neanche con emule o bittorrent. dai un'occhiata alla sezione antivirus c'è un thread dove si discute dei vari firewall. ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
infatti ho detto che se non vuoi leggerlo tutto almeno posta li.. e poi leggi le risposte solo al tuo post....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
postare nella sezione giusta? leggere i post in rilievo che spesso anche se nn vengono letti, se posti li dentro vengono visti da tutti quelli che sanno qualcosa di quel argomento.......
lasciamo perdere....
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus.
Se sbagliate sezione mandate un "privato" al moderatore per farvelo spostare.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Quote:
Outpost Firewall... Buono davvero.Ho superato tutti i test di sicurezza su Sygate e PcFlank Mi pare che è a pagamento (Trial 21 giorni) Ma se vuoi lo puoi pagare su Astalavist...ehm... ciao |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
outpost :P
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
quoto al 100% ![]() Chiudo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.