|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(URG) Microsoft Può dirmi che il mio sistema non è originale via E-mail??????
Ragà come da titolo, non è per me sia CLARO
Ora a me puzza..ma la cosa strana è il che ha un numero...02 e via discorrendo... SE è vera son azz sua o comunque sappiamo che fare... se è falsa che è??? PS il tizio in questione è ottuso: IE e Norton...per forza... |
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' 1 Banfa.... Certo, immagino il cuore in gola del tuo amico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
in genere MS non contatta gli utenti;oltretutto come potrebbe avere le email?
Cmq se cè un numero di tel italiano,prova a telefonare da cabina telefonica a moneta e inserisci 20 cent di €,vedi che succede |
|
|
|
|
#4 |
|
|
Oh signur ragà....il problema è che mi ha fatto venire un colpo anche a me.....
In ogni caso anch'io avevo sentito che era una banfa...spero me la giri (gli ho detto di farlo..) Per il numero mò vedo... Si la cosa strana è l'email...non capisco da dove l'abbiano presa (nè so però che ci ha fatto in una settimana di adsl....) Spero di cavargli fuori qualcosa AH Thanksssss Ecco il testo: VERSIONE 1.0 RIEPILOGO: LIVELLO DI GRAVITA?: critico RACCOMANDAZIONI: e? opportuno acquistare una copia originale di Windows XP al piu? presto SOFTWARE VERIFICATO: la Sua copia di Windows XP SP2 non e? stata riconosciuta tra quelle registrate legalmente nei nostri database Gentile cliente, e? emerso da nostre recenti ricerche che Lei e? in possesso di una copia non registrata del Sistema Operativo Windows XP Professional SP2. Riteniamo pertanto utile avvertirLa che, per evitare di incorrere in sanzioni legali, e? consigliabile acquistare una copia originale del suddetto prodotto. In caso non provveda all'acquisto entro quindici giorni dall'avvenuta ricezione della presente, La informiamo che la Sua pratica sara? inoltrata alle autorita? competenti. Distinti saluti Giovanni Cantu? Responsabile per la Sicurezza Microsoft Italia Tel. 02 70398398 Fax. 02 70392020 In 5 anni mai beccata una fetecchia simile!!! Ultima modifica di Ferdy78 : 01-06-2006 alle 21:12. |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Fortunatamente è una bufala, ma il panico c'è perchè windows ha rilasciato da poco il nuovo strumento per l'auteticazione di windows, e parecchi hanno avuto problemi...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
il testo dice: BOLLETTINO MICROSOFT SULLA SICUREZZA MS 05-001 manca qualche cifra per essere credibile e poi ...gli accenti son sostituiti dai punti interrogativi... Non ha allegati
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ferdy, di al tuo amico che può spendere i 200€ per sane bevute...
..invece che per XP... è una panzana in giro già da tanto.... |
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Lui xp, in ogni caso lo deve avere a prescidere da bufala o meno.......non si discute su ciò... ...Così l'ho amesso (ah gli amici....)...moh me bannano e siamo apposto |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Comunque è strana la politica microsoft in quest'ultimo periodo: il nuovo sistema di controllo è obbligatorio e poco soggetto ai crack....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
signori, su....e qui la chiudo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Signori...basta anche da parte mia ....chiudiamo qui
PS è ancora mezzo morto....anzi piuù morto che vico...pooraccio PPS per i Mod chiudete |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vabbè ma se non si capisce l'ironia.. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ecco chiudiamo va
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

..invece che per XP...
Vabbè ma se non si capisce l'ironia..