Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2006, 14:30   #1
Teppei71
Member

L'Avatar di Teppei71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
Sopsetto Firewall windows disattivato

Salve a tutti mi è successa questa cosa sono andato su un sito che li per li sembrava innocente era un sito di cheat freeware per giochi, dopo averlo aperto mi è uscito un messaggio con scritto: Attenzione il tuo file di registro è stato modificato ciò potrebbe causare instabilità del sistema poi non ricordo bene perchè in quel momento mi è venuto il panico ma mi sembrava che dicesse per risolvere il problema clicca su ok oppure annulla, io ho premuto su annulla e ho chiuso tutto dopo di che ho pulito i fili temporanei intenet, e ho riavviato il pc, al riavvio sono andato nelle connessioni di rete ed era sparito il lucchettino del firewall sulla connessione, ho aperte centro sicurezza PC ma mi dava tutto ok a quel punto ho di nuovo riavviato e questa volta il lucchtto è ritornato siccome uso spybot ho subito fatto una scansione e mi sono uscite 2 minacce che si chiamavono così: windows firewall disabled notify e windows disbled antivirus notify, a quel punto ho corretto i problemi.
Dopo di che non mi ha dato più problemi anche il centro sicurezza PC rivela tutto ok, ho anche provato a scansionare col Mcafee ma niente. Cosa ne pensate? Mi consigliate di fare una scansione con ewido? Io uso Windows XP service pack2 Mcafee come antiviurs. Grazie mille.

Nota per il moderatore Eraser per il precedente topic chiuso:
Non mi sembra di aver violato il regolamento è tutto quello che c'è scritto sul thread in rilievo lo conosco, conosco quei programmi consigliati tipo ewido anche se preferisco usare spyboot e ad aware, io chiedevo più che altro se si poteva controllare i file di registro o fare altre cose che non fossero a mia conoscenza comunque non mi sembrava il caso di chiudere subito il topic! Ma siccome l'operato dei moderatori è insindacabile riapro un topic nuovo riformulando la mia richiesta in modo diverso
Teppei71 è offline  
Old 31-05-2006, 14:42   #2
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
mi ripeto allora

a te non piace Ewido, come dici tu, e preferisci Spybot. Vuoi un consiglio degli utenti.

Tutti gli utenti ti consiglieranno di fare una scansione con Ewido. Come dice la guida.

Allora mi domando, cosa ti costa leggere la guida, fare una scansione con BitDefender, Ewido, Dr.Web e infine postare il log di HiJackThis nell'apposito thread ufficiale di HiJackThis?

Vuoi solo un controllo del log di HijackThis? C'è il thread ufficiale!

Se nessuno segue le regole il forum diventa un macello di thread uguali di gente che chiede aiuto per controllare i log di hijackthis, o su come rimuovere i malware più stupidi

Se c'è qualcosa di non chiaro basta che mi contatti in pvt e appena possibile ovviamente ti rispondo

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian