|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
[ANCONA-GAMECUBE+PS2]
Vendo GC nero con joypad (ovviamente) più zelda collector edition
Forse disponibili anche: F-Zero GX Crash Bandicoot: L'ira di Cortex Dipende dalla trattativa che ho in corso. Casomai aggiorno il topic in seguito Il prezzo x la console originale e boxata completa di gioco è di 70€ + ss. REGOLE: Precedenza x blocco Precedenza per consegna a mano Pagamento anticipato su postepay o bonifico o altro Merce in vendita anche altrove Forse disponibili anche: F-Zero GX Crash Bandicoot: L'ira di Cortex Dipende dalla trattativa che ho in corso. Casomai aggiorno il topic in seguito, l'ho messo per conoscenza EDIT Aggiungo per PS2: - Splinter Cell Chaos Theory 15 - Play 10 - Play 3 20 - Eye toy 20 - Volante Con sedile Gamester Race Pack 50 I prezzi del materiale PS2 sono ss incluse, raccomandata x giochi e eyetoy e pacco celere 3 x il volante
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom Ultima modifica di Albo34 : 31-05-2006 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Topic aggiornato con materiale ps2
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Qualche info in + per questo?
Quote:
foto dei dettagli, dimensioni ... nello specifico mi interessa se al posto del volante e dei pedali posso inserire (artigianalmente si intende) il mio DFP Ultima modifica di Gemini77 : 31-05-2006 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagine
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.