|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Vedere la Tv in casa per studenti
Ragazzi...
ho cambiato casa e vivo insieme ad altri studenti. In questa nuova casa non c'è l'antenna per la Tv analogicas, così ero allettato da questi nuovi Pen-drive che fungono con antenna e telecomando per la visione del DTT. Ora vi chiedo quetso apparecchietto sui 50€ può sostituire (in materia di qualità e segnale) l'antenna classica? Riesco a vedere anche i canali ANALOGICI? Sono a Napoli e il DTT ho visto che nn mi fa vedere neanche rete 4 e italia 1. Come posso fare? Ci sono alternative valide?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
In assoluto, la risposta è no. Con l'antennina in dotazione, o sei in una situazione estremamente favorevole dal punto di vista della copertura, o vedi ovviamente meno che con l'antenna sul tetto. Però.....guarda un po' le soluzioni che alcuni hanno trovato, con l'utilizzo delle antenne attive con la pennetta usb: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12551505 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma nn esistono modelli che hanno sia analogico che digitale?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modelli di che? Di chiavetta? Certamente. Il problema è l'antennina, a quella mi riferivo io. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh di quelle che potenziano il segnale se ne trovano tante... io pensavo che fosse un problema di chiavetta... Dunque... la chiavetta riceve sia analogico che digitale solo che la potenza dell'antennina non è un granchè, così va potenziata o sostituita? giusto?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molte sono le chiavette ibride; nel 3d che ti ho evidenziato si parla della Terratec, ma credo che ve ne siano anche della Hauppage, della Pinnacle, etc. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.