|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ricoh Caplio R3
salve...
che mi sapete dire su questa macchina? ( http://www.dpreview.com/news/0509/05...h_caplior3.asp è la r3, nn la 30 )è che sembra racchiudere le caratteristiche che cercavo (zoom ottico abbondante, compattissima, batteria al litio ricaricabile, 5 mp) solo che boh...nn sentendone molto parlare, volevo sentire qualche parere nn capisco se è tutta manuale (ci terrei) la userei per fare dei ritratti, macro e qualche cosa notturna (sopratutto foto di gruppi dal vivo), Lo so che detta cosi, sembra il lavoro di un fotografo (sono un niubbone ), ma è cmq una cosa abbastanza amatoriale.Ovviamente il budget è ristretto e visto che costa 260 euro, ci farei volentieri un pensierino... thanks edit: ho giusto trovato un blog di foto fatte con la suddetta....mi sembra veramente rumorosa... alternative con le caratteristiche cercate nel budget? (300) Ultima modifica di skaio : 30-05-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

)
), ma è cmq una cosa abbastanza amatoriale.