|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
eTrust EZ antivirus?
Ho una piccola domanda:
Ho avviato CCleaner ed ho notato che nella lista delle applicazioni, sotto la sezione utilità ho la voce "eTrust EZ Antivirus". Il problema è che non ricordo di aver installato quell'antivirus ma NOD32 che invece non compare in quella lista!!!!! Se invece vado a vedere su "installazione applicazioni" mi compare NOD32, (che sono sicuro di aver installato ed è perfettamente funzionante) ma non c'è traccia di questo eTrust!!!!! Qualcuno sa spiegarmi qualcosa??? Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Trust EZ è anche integrato nella suite di sicurezza di Zone Alarm, in caso tù non l'abbia installata è quasi sicuramente un "abbaglio" di quella funzione (peraltro poco usata) di ccleaner.
Se vuoi proprio essere sicuro cerca un file VetTray.exe che è il cuore dell'antivirus CA Ultima modifica di manganese : 30-05-2006 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se hai installato la suite di zone alarm è normale vedersi installato anche e-trust, anche se l'hai disbilitato è cmq installato (anche se inattivo)
Quindi, fin quì, tutto ok! Ccleaner ti dovrebbe cmq riconoscere anche il NOD, ma come ti dicevo è una funzione secondaria quella delle applicazioni...io non mi preoccuperei. Fidati di più dell'apposita utility di windows Il file di E-trust nella versione di zone alarm si chiama isafe.exe C:\WINDOWS\System32\ZoneLabs\isafe.exe Direi che è tutto a posto al 100% Anche la scelta di sostituire l'antivirus di zone alarm con NOD è OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.