|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BO-MO + Sped] Nokia 3250 Black/Silver Italia
Il telefono ha un mese di vita.
Praticamente illibato..ha perso la pellicola protettiva sul retro solamente 10 gg fa, quindi è praticamente privo di segni (considerate che è in plastica lucida) Ufficiale Nokia Italia Mai avuto problemi, il nuovo Symbian è stabilissimo. Comprende una Micro SD da 512 mb Non ho mai venduto su questo forum ma spessissimo su Telefonino.net o su eBay (lì il mio nick è F3D3_75, feedback positivo al 100%) Purtroppo accetto solamente scambi brevi mano o pagamenti anticipati, i contrassegni sono troppo lenti (ANCHE 1 MESE!!!!!) Vendo a 300 € + spese sped (che scegliete voi) Pagato 439 € Ciao Ultima modifica di Electro Clash : 29-05-2006 alle 12:37. Motivo: cambio titolo perchè posso spedire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up mattutino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up - up - up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
forse interessato, ma devi avere pazienza. intanto sentiti libero di venderlo come e quando vuoi, in caso ci risentiamo.
è proprio una figata sto cel! Ultima modifica di niko0 : 31-05-2006 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Interessato se cali qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Mi metto in coda pure qui! (PM)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusate ma l'ho venduto con scambio a mano...
azz.... tutti oggi ??? quando ho visto che nessuno mi considerava mi sono mosso diversamente..... e l'ho anche dato via a 280 beh.. ora vado a giocare con il mio nuovo bimbo n71 si può chiudere grazie... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
porca paletta! sarà per la prossima!
ciao Electro Clash! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.