|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
|
scadenza password in windows xp home
Un saluto a tutti, vorrei sapere se ce modo di impostare una scadenza della password in windows xp Home Edition. Ho provato con net user /maxpwage:X ma il comando se pur riuscito non viene applicato in quanto non riesco a togliere l'impostazione nessuna scadenza password.
Attendo consigli grazie Piero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
|
Prova da modalità provvisoria a vedere se riesci ad attivarla, purtroppo WinXpH ha un po di restrizioni in merito alla gestione di account, reti, e password.
Alcune cose come l'eredita o l'accesso ai file si puo ovviare attraverso al Mod Provv prova a vedere se si riesce anche con questo. Fammi sapere Ciao GXp
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
|
Grazie per la risposta; ho già provato anche con la modalità provvisoria ma non ce nulla da fare. E' da due giorni che ci sbatto la testa senza risultato. Conosci qualche software free per la gestione delle password?
Grazie Piero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 6574
|
Prova ad usare Folder Guard
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


















