|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutorial per superfici vetrate??
Ciao ragazzi, conoscete dei tutorial che mi possano aiutare nella realizzazioni di pareti in vetro (stile grattacielo di Elmuth Jahn di potzdamer platz) attraverso un programma tipo autocad o architectural desktop???
Ne ho un bisogno bestiale per un esame Grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per quanto riguarda autocad te lo devi modellare, se cerchi su google trovi qualche tutorial per la modellazione in generale, per atd non saperei...
Poi ti consiglio di passare a programmi specifici per l'architettura, vai quì e guarda il video sul modulo delle facciate continue, proprio quello che serve a te. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie mille Deez, avevo già sentito parlare di Allplan ma adesso mi sa proprio che devo mettermi sotto e passare...
Hai qualche consiglio da darmi per l'apprendimento? Tu come hai fatto??? Ciao e grazie Fabio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io mi sono preso questa giuda e pin piano sto imparando, noto che appena si apprendono alcune cose lavorare con allplan è proprio facile, in più i discorsi tipo "autocad è lo standard, se devi lavorare con chi usa autocad sei messo male" sono una cavolata! Te lo consiglio
http://www.librinformatica.com/trade...view/4357/389/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
ho una amico che lavora con allplan + C4D e si trova molto bene
vista anche la qualità dei lavori ed il tempo che ci impiega... sono anni, molti, che uso autocad... mi sa che il tempo dello "standard" è finito... buon lavoro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.