|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
File scomparsi
Ciao a tutti,
Mi è successa una cosa stranissima e cioè ho tagliata dal server una cartella di estrema importanza per poi copiarla nel client via wi-fi ma la sorpresa è stata che dopo la lunga attesa di trasferimento la cartella è scomparsa da entrambi i pc..... ![]() ![]() ![]() Premetto che non sono pazzo... ![]() Sapete consigliarmi qualche programmino per verificare magari se la cartella esiste ancora? GRAZIE 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
MiTico!!!!! RJ45
e poi da quando si usa il taglia per spostare (anche solo ) una cartella con dei file audio dentro??? figuriamoci poi se ci sono dei dati importanti! a parte tutto hai verificato con una ricerca sul disco/ski di destinazione?? forse ti si è spostato il topo.....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
lo so è colpa mia mi è sfuggita la mano sul TAGLIA...cmq nulla con il cerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se il filesystem è fat32 (un po meno se è ntfs) puoi provare con un sw
che se non ricordo male si chiama file scavenger o una qualche utility di recovery
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.