|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
[MI+sped] Cerco scheda video PCI-ex 1x
Cerco scheda video PCI-ex 1x NON 16x
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ma esistono? O_o
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
non credo...
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dovrebbero esistere... anche se io le ho viste solo in fotografia...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ho fatto una rapida ricerca ho trovato solo questa: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4336
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.