Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2006, 09:56   #1
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
[TO + sped] ATI X1300 - 512 Mb - PCI EXPRESS

Ciau a tutti
Vendo scheda video Sapphire Ati X1300 - memoria 512mb - PCI express 16x
Questa per intenderci:

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

La scheda è NUOVA di pacca ancora inscatolata...non è neanche stata montata in quanto ho sbagliato a comprarla per un amico che non può montare schede PCI express...

Prezzo 80 euro s.s incluse

sauti
Luca

Ultima modifica di Booga76 : 25-05-2006 alle 10:27.
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 11:30   #2
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
Uppettino
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 10:27   #3
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
Uppettino e scendo a 80 ss incluse
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 17:50   #4
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
Uppete
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 23:22   #5
AnarchyTop
Utente sospeso
 
L'Avatar di AnarchyTop
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Paternò ( CT )
Messaggi: 953
Scambi con una x600 pro 256mb ???
__________________
ASUS A8N + ATHLON 64 939 3000+ @ 4400+ VENICE STEP 2 -
!!!!! W LA FICA E CHI LA CASTIGA !!!!!
AnarchyTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:12   #6
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da AnarchyTop
Scambi con una x600 pro 256mb ???
non potrei neanche se volessi...la persona a cui l' ho comprata non puo montare schede PCI-E ...per questo la vendo. Grazie cmq per l'interessamento
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:14   #7
AnarchyTop
Utente sospeso
 
L'Avatar di AnarchyTop
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Paternò ( CT )
Messaggi: 953
Ok.. Allora prendilo come un UP...
__________________
ASUS A8N + ATHLON 64 939 3000+ @ 4400+ VENICE STEP 2 -
!!!!! W LA FICA E CHI LA CASTIGA !!!!!
AnarchyTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 17:19   #8
half
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1181
scheda video

in coda! è completa di tutto? anche di scontrino o fattura?
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 19:31   #9
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
coda ma con prezzo da regolamento, nuova costa 45+iva
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 19:37   #10
half
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1181
scheda video

dove si trova a questo prezzo?
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 19:38   #11
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
Quote:
Originariamente inviato da half
dove si trova a questo prezzo?
in parecchi negozi, ti basta andare su trovaprezzi.it e scrivere x1300
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 00:37   #12
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
Il link che ho messo a inizio thread è uno dei piu bassi che ho trovato ..108 euro escluse spese di spedizione per la versione a 512mb ( leggete bene le descrizioni perche ci sono da 50-60 euro ma sono 128 mb espandibili a 512)...che è quello che ho pagato...

cmq per HALF....la fattura ce l'ho...devo solo scovarla
se ti interessa ancora fammi un fischio

p.s per la cronaca...su Trovaprezzi.it la versione 512 mb costa intorno ai 100 euro escluse le spese di spedizione...a 50 euro trovi la versione 128mb

Ultima modifica di Booga76 : 31-05-2006 alle 00:51.
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 08:31   #13
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
Quote:
Originariamente inviato da Booga76
Il link che ho messo a inizio thread è uno dei piu bassi che ho trovato ..108 euro escluse spese di spedizione per la versione a 512mb ( leggete bene le descrizioni perche ci sono da 50-60 euro ma sono 128 mb espandibili a 512)...che è quello che ho pagato...

cmq per HALF....la fattura ce l'ho...devo solo scovarla
se ti interessa ancora fammi un fischio

p.s per la cronaca...su Trovaprezzi.it la versione 512 mb costa intorno ai 100 euro escluse le spese di spedizione...a 50 euro trovi la versione 128mb
Sapphire X1300 512Mb onboard http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=158013 58euro ivata nuova di pacca. A 110euro ci si compra tranquillamente una x1600pro con ram GDDR3
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 13:37   #14
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da lantony
Sapphire X1300 512Mb onboard http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=158013 58euro ivata nuova di pacca. A 110euro ci si compra tranquillamente una x1600pro con ram GDDR3

Lantony...leggi bene...128/512 vuol dire che ha 128mb espandibili a 512 ( difatti la mia non ha la ventola ma il dissipatore )...non avrebbe senso che altri negozi la vendano al doppio...o sbaglio?
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 19:12   #15
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
Quote:
Originariamente inviato da Booga76
Lantony...leggi bene...128/512 vuol dire che ha 128mb espandibili a 512 ( difatti la mia non ha la ventola ma il dissipatore )...non avrebbe senso che altri negozi la vendano al doppio...o sbaglio?

no leggi bene tu, significa 128bit con 512Mb onboard. E' solo x far chiarezza
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 19:43   #16
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
allora...non è che io voglia insistere e farla diventare una questione personale ...ma se si interviene per dire che una cosa costa la metà di quello che costa normalmente, mi sento obbligato a smentirti


tratto dalla descrizione :

La soluzione entry level in grado di alimentare la tua creatività e le potenzialità del tuo pc grazie ai suoi 128MB di memoria on-board che arrivano a 512 attingendo dalla memoria di sistema ... non vuol dire che ha 512 mb..

cmq per farti un idea ...la mia è questa...che vende lo stesso sito:
http://www.newprice.it/Home.aspx?FID...ID=15&MAID=256

La soluzione entry level in grado di alimentare la tua creatività e le potenzialità del tuo pc grazie ai suoi 512MB di memoria on-board

come vedi è diversa nelle caratteristiche, nell' estetica e nel prezzo...piu chiaro di cosi...

Ultima modifica di Booga76 : 31-05-2006 alle 19:50.
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 19:53   #17
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
ops è vero.....scusa non avevo letto bene.
Ecco quella con 512Mb REALI, costa una manciata di euro in +:


http://www.webtronic.it/pages/ITA/pr...odottoID=24997


e' solo per farti notare che vendi ad un prezzo maggiore del nuovo, io sarei interessato ma ad un prezzo onesto, se non puoi scendere allora lascio e buona vendita, ciao
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 20:14   #18
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
guarda...nel trovaprezzi la x1300 a 512mb la si trova dai 94 euro in su ( sempre escluse le s.s ) .... in effetti questa linkata da te ora è l'unica a costare 64 euro....la cosa mi sembra strana ma cmq se da regolamento, chiudete pure il thread...io sta scheda nuova a meno di 80 ss incluse non la vendo...
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 21:18   #19
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7936
Quote:
Originariamente inviato da Booga76
guarda...nel trovaprezzi la x1300 a 512mb la si trova dai 94 euro in su ( sempre escluse le s.s ) .... in effetti questa linkata da te ora è l'unica a costare 64 euro....la cosa mi sembra strana ma cmq se da regolamento, chiudete pure il thread...io sta scheda nuova a meno di 80 ss incluse non la vendo...
ok allora se non scendi sotto gli 80 lascio xchè a quel prezzo trovo la x1600pro usata che va almeno il doppio della x1300
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 15:29   #20
Booga76
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
ooooooooookeeey
Booga76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v