|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: torino
|
aiuto:TrendMicro Housecall scansione on-line
stamane mi sono imbbatuto in questo servizio: TrendMicro Housecall scansione on-line, servizio su Virus/Spyware, esegue Scan/Clean
Sito fornitore TrendMicro ![]() ![]() ![]() ultima cosa l'install di java essendo che me lo volevo tenere invece di farmelo installare outomaticamente da firefox me lo sono andato a cercare sul sito e lo scaricato da li... ora io mi chiedo questo programma che nn so cosa serve ma da quel che o capito accompagna funzioni di browser si attivera in automatico con tutti i browser che ho installato sul pc?o ci sono dei settaggi particolari da effetuare-per utilizzarlo anke con iternet explorer ![]() ciao a tutti e buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
trend micro serve anche per le scansioni da server centralizzato
molto comodo: da testare l'efficacia dei motori di scansione in questo momento sono proprio su un pc dietro questo sistema gestisce tutti i pc dal router ma ci vuole il router che lo supporti ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.